Riassunto: Alpine Investors perfeziona il nono fondo in eccesso di sottoscrizione con un hard cap di 4,5 miliardi di dollari in impegni di capitale

Il nuovo fondo per Alpine raddoppia le dimensioni del fondo predecessore nel 2021

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Alpine Investors (“Alpine”), azienda di private equity incentrata sulle persone, certificata B Corp e impegnata a creare aziende di software e servizi duraturi, ha annunciato oggi il completamento della raccolta di fondi per Alpine Investors IX (“Fondo IX”), raggiungendo l’hard cap del fondo di 4,5 miliardi di dollari in impegni di capitale di soci accomandanti.


La raccolta del Fondo IX è partita con un target di 3,75 miliardi di dollari ed è stata sottoscritta in eccesso. Il Fondo IX è il doppio rispetto al precedente fondo di Alpine, Alpine Investors VIII, anch’esso sottoscritto in eccesso e chiuso all’hard cap di 2,25 miliardi di dollari di impegni di soci accomandanti nell’agosto 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media

Audrey Harris

Responsabile del Marketing

[email protected]

Sarah Braunstein

[email protected]