Riassunto: Aircall presenta Aircall Workspace, un hub dinamico e intelligente per la comunicazione con i clienti e la collaborazione tra agenti

Scott Chancellor, CEO, tiene il discorso principale in occasione del 10° anniversario dell’azienda e illustra i vantaggi di Aircall Workspace ai nuovi e potenziali clienti

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l’azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita.


Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un’esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]