I fondi verranno utilizzati per distribuire semi di noci di acagiù e rafforzare le capacità dei piccoli agricoltori nel nordest del Brasile
DULUTH, Ga.–(BUSINESS WIRE)–La AGCO Agriculture Foundation (la “Fondazione”), una fondazione privata con la missione di prevenire e alleviare la fame attraverso lo sviluppo di un’agricoltura sostenibile, donerà 240.000 BRL (50.000 dollari) ad Amigos do Bem. Le risorse supporteranno l’iniziativa “Cashew Project: Transformation Seedlings”, che mira a sviluppare piccoli agricoltori di noci di acagiù nel nordest del Brasile, generando lavoro e ricavi, con un impatto positivo su famiglie estremamente vulnerabili.
La donazione dalla Fondazione verrà utilizzata per acquistare e distribuire 30.000 semi dell’albero da frutto, fertilizzanti e attrezzature agricole, oltre a fornire formazione, supporto tecnico e monitoraggio continuo di piccoli agricoltori nel nordest del Brasile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Aryn Drawdy, Direttore delle comunicazioni aziendali
[email protected]