Riassunto: Adaptive Shield si assicura un investimento strategico da parte di Blackstone

Come cliente F500 di Adaptive Shield, l’investimento di Blackstone rafforza la missione di protezione dell’ecosistema SaaS

TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Adaptive Shield, un leader nella sicurezza SaaS, oggi ha annunciato un nuovo investimento da parte di Blackstone Innovations Investments, la divisione degli investimenti strategici di Blackstone, portando a 44 milioni di dollari il totale del capitale raccolto. Questo investimento verrà utilizzato per accelerare la missione di Adaptive Shield di proteggere le aziende, visto il costante e rapido aumento del numero di applicazioni SaaS utilizzate dalle aziende. Il risultato è una nuova rete complessa di applicazioni di importanza critica per il commercio che sono sempre più nel mirino degli attacchi informatici.


“Pensare a quale direzione prenderanno gli attacchi informatici è essenziale per sviluppare un programma di cybersicurezza di classe mondiale che protegga il nostro marchio, la reputazione, gli investitori e la proprietà intellettuale”, ha dichiarato Adam Fletcher, Direttore della sicurezza presso Blackstone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Doug Fraim, Guyer Group

[email protected]