Riassunto: ACI World e Cirium stringono un’importante partnership riguardante la precisione e l’affidabilità di dati finalizzata a rafforzare il principale programma di qualità dei servizi aeroportuali al mondo

L’accordo rafforza l’impegno di ACI World a garantire la precisione e affidabilità dei dati sull’esperienza del cliente

MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Airports Council International (ACI) World e Cirium, una delle principali aziende di livello internazionale per l’analisi dei dati nel settore dell’aviazione, hanno iniziato un’importante collaborazione volta a rafforzare il programma di qualità dei servizi aeroportuali (ASQ, Airport Service Quality) – il più importante programma al mondo di benchmarking e misurazione dell’esperienza del cliente negli aeroporti.


La metodologia del programma ASQ è famosa per la sua affidabilità, che assicura la rappresentazione più accurata del traffico aeroportuale. A riconoscimento del ruolo cruciale svolto dai database relativi ai voli nella valutazione del campionamento degli intervistati, Cirium fornirà il database di riferimento per i voli che supportano la metodologia ASQ – rafforzando l’impegno di ACI World a garantire la precisione e affidabilità di tale programma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sabrina Guerrieri

Direttrice comunicazioni

ACI World

Telefono: +1 514 373 1254

E-mail: [email protected]

Joe Hawke

Direttore comunicazioni

Cirium

[email protected]