FRANCOFORTE, Germania–(BUSINESS WIRE)–Acathia Capital ha firmato la sua transazione secondaria guidata da GP, aumentando in tal modo la sua quota in Futur, la principale piattaforma svedese di pensioni e risparmi. Per questo investimento, Acathia Capital si basa su Montana Capital Partners, un manager di investimenti di capitali privati a livello globale e parte di PGIM, l’attività di gestione di investimenti globali di Prudential Financial, Inc. (NYSE: PRU). MCP ha il ruolo di principale investitore in questa transazione, assieme a una compagnia di assicurazioni tedesca.
Dal 2019, Acathia Capital e la società scandinava di gestione di capitali privati Polaris Private Equity hanno gestito insieme l’investimento in Futur, assieme a 3 co-investitori passivi. In questa transazione, Acathia Capital ha acquisito titoli da un co-investitore attraverso il suo nuovo veicolo Fjord Pension SCS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dardan Lulaj, Investment Manager
[email protected], Tel.: +496974222570