Riassunto: 3E rileva la piattaforma di monitoraggio normativo globale Chemycal

3E, il principale fornitore globale di soluzioni intelligenti di conformità per la sicurezza chimica e del luogo di lavoro, la gestione dei prodotti e le catene di fornitura sostenibili, oggi annuncia di aver acquisito Chemycal (la “Società”), un fornitore globale di rilievo di notizie, intelligence e informazioni normative per professionisti della sicurezza dei prodotti addetti alla gestione di sostanze chimiche.

CARLSBAD, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Con sede in Europa e una presenza globale, la suite di software e le soluzioni di dati di Chemycal consentono alle aziende globali di navigare lo scenario normativo in costante evoluzione prendendo decisioni complesse sulla gestione di sostanze chimiche e prodotti in modo più informato e sicuro. Chemycal supporta la creazione di prodotti più sicuri e sostenibili fornendo strumenti essenziali di conformità e informazioni intelligenti, compreso il tracciamento di notizie normative globali e il monitoraggio a 360 gradi di aggiornamenti normativi che evidenziano l’impatto dei cambiamenti locali sul portafoglio globale di una società.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Maria Rutland

3E

[email protected]
+1.760.987.5152