Pegasus Digital Mobility Acquisition Corp. annuncia i risultati della riscossione e conferma l’importo del pagamento volontario

GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Pegasus Digital Mobility Acquisition Corp. (NYSE: PGSS.U) (di seguito “la Società“), una società di acquisizione a fini speciali fondata da Pegasus Digital Mobility Sponsor (di seguito “lo Sponsor“) e costituita allo scopo di realizzare una fusione, uno scambio azionario, un’acquisizione di attività, un acquisto di azioni, una riorganizzazione o una simile aggregazione aziendale con una o più aziende o attività (una “Aggregazione aziendale“), ha annunciato oggi che i titolari di 2.195.855 delle azioni ordinarie di classe A della società hanno esercitato il loro diritto di riscossione delle azioni per un una quota proporzionale dei fondi del conto fiduciario della Società, in relazione all’annuncio di un’ulteriore estensione del periodo di tempo che la Società ha a disposizione per completare la propria proposta di Aggregazione aziendale con Gebr.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto di Pegasus
Relazioni con gli investitori

[email protected]