Monument Re completa l’acquisizione del portafoglio di Integrale Lux S.A.

HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Monument Re ha annunciato oggi che la sua filiale del Lussemburgo, Monument Assurance Luxembourg S.A. (“MAL”), ha completato il trasferimento del portafoglio chiuso delle attività di assicurazione sulla vita a lungo termine di Integrale Luxembourg S.A. Il portafoglio si rivolge principalmente ai mercati di Lussemburgo, Paesi Bassi e Francia ed è allineato in modo strategico con il modello esistente di business di MAL. Il portafoglio è stato trasferito a MAL mantenendo invariati i termini e le condizioni che interessano i titolari delle polizze.

Per ulteriori informazioni:

Visitare il nostro sito web su www.monumentregroup.com oppure contattare Fiona Davies all’indirizzo [email protected], +1(441) 400-9300.

Monument Re Limited è un istituto di riassicurazione e un consolidatore di asset con una comprovata esperienza nell’acquisizione e nella gestione di portafogli o di assicuratori diretti in Europa. Monument Re è presente nelle Bermuda, che sono soggette a requisiti equivalenti a quelli della direttiva Solvency II in Europa. Il Gruppo Monument Re opera anche attraverso le sue società controllate in Belgio, Irlanda, nell’Isola di Man e in Lussemburgo, con filiali a Singapore, in Spagna, Italia e Germania. Ciascuna entità è soggetta alle normative locali e il Gruppo Monument Re è soggetto alla vigilanza sul gruppo da parte della Bermuda Monetary Authority.

Monument Assurance Luxembourg S.A. è una società di assicurazioni sulla vita del Lussemburgo pienamente autorizzata, regolamentata dal Commissariat aux Assurances, con filiali in Spagna, Italia e Germania. La sua strategia consiste nell’acquisire, tramite trasferimento di portafoglio o acquisto a titolo definitivo, portafogli esistenti garantiti e collegati in Lussemburgo, Italia e Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Fiona Davies

[email protected]
+1(441) 400-9300