RIYAD, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–Una delegazione dell’Arabia Saudita, composta da alcuni dei principali imprenditori del Paese, ha di recente partecipato al Global Entrepreneurship Congress 2023 (GEC23), guidata dall’Autorità generale delle piccole e medie imprese del Regno dell’Arabia Saudita.
Tra gli obiettivi di Monsha’at’s c’erano fornire supporto alla delegazione di imprenditori sauditi, discutere le opportunità con le persone alla guida e i facilitatori del settore globale delle PMI e promuovere partenariati per sviluppare l’imprenditorialità all’interno del Regno e all’estero.
Saud Al-Sabhan, Vice Governatore per l’imprenditorialità presso Monsha’at, è intervenuto durante la sessione conclusiva della prima giornata, intitolata “Cambia il tuo mondo: uno sguardo al futuro che ci aspetta”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jose Mendez
[email protected]