Lettere di risposta inviate agli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP (“NYMX-Q”)

CARSON CITY, Nev. e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–AscellaHealth:

CHI: una recente organizzazione, il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti Nymox, chiede il supporto degli azionisti

COSA: a seguito della distribuzione di un comunicato stampa da parte di Nymox Pharmaceutical Corporation (la Società) relativo ad una decisione di cancellazione da parte del NASDAQ all’apertura delle trattative il 7 luglio 2023, una serie di lettere di risposta vengono inviate a tutti gli azionisti della Società. Per accedere ai documenti, fare clic su www.crnsv.com

Quando: 10 luglio 2023

Dove: CARSON CITY, Nevada; LONDRA

Perché: sintesi delle lettere di risposta:

  • Mancanza di leadership aziendale:

    • Licenziamento di dirigenti chiave in qualità di funzionari della società e conseguente mancata notifica adeguata agli azionisti, in violazione del regolamento SEC sui depositi 6-K.
    • Gestione operativa scorretta, problemi di divulgazione e fallimento commerciale.
    • Incertezza e confusione degli azionisti risultanti dalla cancellazione dal NASDAQ e dalla recente instabilità del prezzo dei titoli.
    • Incapacità di coinvolgersi con la Food and Drug Administration statunitense in maniera competente.
    • Mancanza da parte del CEO di eseguire e soddisfare requisiti essenziali del suo ruolo, tra cui: attenersi al consiglio e all’esperienza di consulenti legali ed esperti del settore; finanziare adeguatamente la società; o coinvolgere in maniera adeguata gli azionisti della Società.
  • Incapacità di realizzare il potenziale di risultati utili e promettenti attraverso il rapporto con AscellaHealth LLC: una società di soluzioni farmaceutiche specialistiche e sanitarie di grande rilievo a livello mondiale, con competenze che contribuiscono alla commercializzazione del prodotto per la iperplasia prostatica benigna (IPB) della Società.

    • Mancata opportunità di utilizzare il finanziamento, l’esperienza e le conoscenze impegnate da AscellaHealth per posizionare con successo i prodotti farmaceutici, i farmaci, e i prodotti biotecnologici a livello mondiale.
    • Assenza di un piano strategico di commercializzazione e comunicazione con il pubblico interno ed esterno per implementare il posizionamento efficace e ottenere l’approvazione del farmaco della Società primo nel suo genere, NYMOZARFEX, per il trattamento dei sintomi di BPH. La BPH è una delle patologie più comuni tra gli uomini di età media e anziani di tutto il mondo.
  • Mancanza di una soluzione o di un piano per il recupero finanziario del valore degli azionisti

    • La mancanza di allineamento con AscellaHealth annulla l’impegno finanziario e le competenze per ripristinare il valore alla Società, in previsione della decisione di approvazione per il mercato danese.
    • Calo costante del valore dei titoli, mentre è stato documentato il ricevimento da parte del CEO di un pacchetto remunerativo gonfiato e la vendita personale da parte del CEO di oltre 4.000.000 di dollari di azioni negli ultimi 5 anni.
    • Il potenziale sodalizio con AscellaHealth, LLC è stato terminato dal CEO, prima di consultare i principali membri del CdA e altri dirigenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Riley

[email protected]