Dubai, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Le Camere di Dubai hanno annunciato i primi nomi della scaletta di importanti relatori che parteciperanno come ospiti al Dubai Business Forum, che si terrà al Madinat Jumeirah il 1° e il 2 novembre 2023.
Questo evento di due giorni prevede sessioni plenarie di alto livello e discorsi programmatici, dando interessanti opportunità ai partecipanti di ascoltare influenti figure del contesto pubblico, leader aziendali, esperti del settore, investitori ed economisti intenti a vagliare le tendenze emergenti che trasformano l’economia e modellano il futuro del commercio globale.
Tra le principali personalità nazionali che condivideranno inestimabili approfondimenti si possono citare S.E. Abdul Aziz Abdulla Al Ghurair, Presidente delle Camere di Dubai; S.E. Abdullah bin Touq Al Marri, Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti; S.E. Sultan Ahmed Bin Sulayem, Presidente del gruppo e CEO di DP World; e S.E. Helal Saeed Al Marri, Direttore Generale del Dipartimento di Economia e Turismo di Dubai.
La scaletta di relatori del settore privato comprende Shamsa Al Falasi, CEO di Citibank; Ronaldo Mouchawar, Vicepresidente di Amazon per l’area MENA; Khatija Haque, Capo economista e Capo della ricerca presso Emirates NBD; Ian Goldin, Professore di Globalizzazione e sviluppo presso l’Università di Oxford; Jane Prokop, Vicepresidente esecutivo, piccole e medie imprese di Mastercard; e Deepak Bagla, Presidente dell’Associazione mondiale delle agenzie di promozione degli investimenti. I relatori saranno affiancati da decine di leader aziendali, esperti del settore e innovatori provenienti da ogni parte del mondo.
Mohammad Ali Rashed Lootah, Presidente e CEO delle Camere di Dubai, ha commentato: “Il programma dell’evento di quest’anno e la scaletta dei relatori prevedono la partecipazione di personalità effervescenti e pensatori creativi che condivideranno storie stimolanti e visioni innovative, tutte selezionate per dare vita a importanti conversazioni che ci aiuteranno a pensare in modo diverso, ad avvicinarci e a renderci più forti come comunità imprenditoriale globale.”
Informazioni sulle Camere di Dubai:
Le Camere di Dubai sostengono la visione di Dubai come attore globale, potenziando le imprese tramite la fornitura di servizi innovativi a valore aggiunto e l’accesso a reti d’influenza. Nel 2021, S.A. lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, ha annunciato la ristrutturazione della Camera di Dubai per creare tre camere, ovvero la Camera di Commercio di Dubai, la Camera Internazionale di Dubai e la Camera dell’Economia Digitale di Dubai, che operano sotto le Camere di Dubai. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dubaichambers.com
Seguici su:
www.facebook.com/DxbChambers
www.twitter.com/dubaichambers
www.linkedin.com/company/dubai-chambers
www.youtube.com/DubaiChamberTV
www.instagram.com/dubaichambers
Fonte: AETOSWire
Contacts
Mohamad Mouzehem
P.R. e comunicazioni aziendali, +97142028537
E-mail: [email protected]