DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–La Dubai Future Foundation e la società svizzera di marchi di lusso Richemont invitano gli innovatori e gli imprenditori di tutto il mondo a proporre idee per migliorare l’esperienza retail in alcune delle boutiques più lussuose al mondo oltre ad attrarre clienti più giovani.
I candidati di successo riceveranno un’opportunità di cinque settimane, totalmente spesate, per sviluppare le proprie idee in collaborazione con abili consulenti e mentori. DFF e Richemont sono ansiosi di sentire nuove idee da innovatori, start-up, scale-up e PMI su come la tecnologia e l’innovazione possono migliorare i tempi di attesa nelle boutique di lusso, valorizzando nel contempo l’esperienza e il coinvolgimento dei clienti. Vogliono anche sentire idee su come ispirare e attrarre clienti più giovani ai marchi di lusso Richemont.
Richemont è proprietaria di alcuni dei marchi più lussuosi al mondo, tra cui Cartier, orologi Piaget e Panerai, l’armeria Purdey, i marchi di abbigliamento Chloe e dunhill e i rivenditori di abbigliamento online Net-a-Porter e Outnet.
La scadenza per l’inoltro della domanda, da inoltrare attraverso il sito di DFF, è domenica 28 gennaio 2024.
Il programma comprenderà il trasporto aereo, visti e pernottamenti per due persone per società, con accesso a strutture creative all’avanguardia, investitori locali, consulenza del personale senior di Richemont, oltre ad assistenza per la realizzazione di un avamposto aziendale a Dubai.
Abdulaziz AlJaziri, Vice CEO di DFF, ha dichiarato: “In questa collaborazione con Richemont, vogliamo promuovere idee pionieristiche e futuristiche che aiutino a plasmare il futuro del retail di lusso ma che alla fine informino e migliorino altre attività e altri settori della società”.
Pierre Fayard, CEO di Richemont MEIA, ha affermato: “In questa collaborazione con la Dubai Future Foundation vogliamo liberare il potere della creatività, supportare innovatori e scoprire in che modo possiamo gestire le nostre aziende in modo più attraente per i clienti e i giovani”.
Le proposte alla sfida saranno valutate da un comitato speciale, basato sulla qualità, praticità, fattibilità economica e impatto potenziale. I finalisti saranno quindi invitati a partecipare al programma di cinque settimane a Dubai.
Le aziende partecipanti alla sfida si connetteranno con enti statali, istituti e società di investimenti negli EAU e oltre e riceveranno supporto per ottenere licenze commerciali se intendono operare a Dubai.
Per maggiori informazioni sulla sfida Future of Luxury Retail Technologies (il futuro delle tecnologie del retail di lusso) visitare (https://www.dubaifuture.ae/richemont-2024).
Fonte: AETOSWire
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