IPS consolida la propria presenza in Asia-Pacifico con il nuovo direttore generale Matthew Shippey

BLUE BELL, Pa.–(BUSINESS WIRE)–IPS, leader in ambito di servizi di architettura, ingegneria, appalti, gestione di progetti edili e convalida, annuncia la nomina di una figura prominente nel settore, Matthew Shippey, a sostegno della crescita continua dell’azienda nella regione dell’Asia-Pacifico (APAC). L’arrivo di Matthew rappresenta una pietra miliare importante per la crescita e l’impulso della società sul mercato APAC.


Matthew vanta know-how e una lunga serie di successi nell’esecuzione di grandi progetti internazionali. Forte di una vasta esperienza nei settori farmaceutico, dei data center, delle energie rinnovabili e della produzione manifatturiera, l’approccio lungimirante e la mentalità improntata all’imprenditorialità di Matthew hanno portato con costanza al conseguimento di risultati eccezionali. Matthew vive e lavora nella regione APAC da oltre 20 anni, periodo durante il quale ha costruito una vasta rete professionale e accumulato conoscenze approfondite in merito alle dinamiche di questa regione.

“La nomina di Matthew al ruolo di direttore generale della regione APAC rappresenta un momento importantissimo per la nostra azienda. Le competenze di leadership eccezionali, la metodologia di progetto chiara e le ottime abilità di comunicazione ne fanno il candidato ideale per guidare le nostre attività in questa regione in rapida crescita”, ha commentato Jim Stephanou, amministratore delegato di IPS. “Sotto la sua direzione approfondiremo i rapporti esistenti garantendo il successo reciproco dei nostri clienti e di IPS”.

Nel nuovo ruolo Matthew Shippey sarà incaricato della supervisione e direzione delle attività commerciali nella regione APAC. Questa funzione essenziale richiede intraprendenza imprenditoriale, grande attenzione per i collaboratori, la capacità di affrontare sfide operative quotidiane e di mantenere buoni rapporti con la clientela. Il ventaglio di competenze diversificate di Matthew, perfezionate nel corso degli anni, lo rende la scelta perfetta per affrontare le complessità del mercato APAC e promuovere una crescita sostenuta. Forte di una vasta esperienza, di ottime capacità direttive e dedizione all’eccellenza, Matthew saprà indubbiamente guidare l’azienda verso nuove vette nel mercato APAC. Questa mossa strategica rispecchia l’impegno di IPS a fornire soluzioni eccezionali e a consolidare la propria posizione quale leader del settore a livello globale.

Informazioni su IPS

IPS-Integrated Project Services LLC, società Berkshire Hathaway, è un leader globale nello sviluppo di soluzioni aziendali innovative per gli investimenti di capitale nei settori delle scienze della vita e dei data center. Grazie a competenze operative e a know-how, abilità e passione di altissimo livello nel settore, IPS propone servizi di architettura, ingegneria, controlli di progetto, gestione edilizia e per la conformità nel settore delle scienze biologiche, che permettono ai clienti di sviluppare e produrre prodotti di grande impatto. La società neo-acquisita Linesight è specializzata in servizi di gestione di progetti, programmi, pianificazione e costi in vari settori di mercato, tra cui rientrano data center, bio-scienze e industrie di alta tecnologia. IPS Enterprise conta oltre 3.200 collaboratori in oltre 45 sedi in 17 paesi nelle Americhe, in Europa, in Asia-Pacifico e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni visitare www.ipsdb.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dipartimento marketing e comunicazioni

+1.484.344.9234