La nuova ABO Digital offrirà strutture di finanziamento alternative al mercato delle criptovalute
DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Alpha Blue Ocean (“ABO”), con sede alle Bahamas e Dubai, ha annunciato il lancio di una nuova società di investimento privata, ABO Digital, che fornirà soluzioni di finanziamento alternative alle aziende appena costituite e con un alto tasso di crescita nel contesto degli asset digitali.
Sfruttando l’esperienza di ABO negli investimenti strutturati privati in azioni pubbliche (Private Investment in Public Equity, PIPE) con oltre 2 miliardi di dollari in impegni di finanziamento effettuati a livello globale negli ultimi cinque anni, la nuova ABO Digital porterà competenze di livello istituzionale nel settore degli asset digitali e della blockchain.
ABO Digital fornirà soluzioni di finanziamento innovative e flessibili per sostenere i progetti blockchain con più opzioni per il reperimento di capitali. Questa nuova forma di finanziamento risponde a un’esigenza nel settore delle criptovalute, soprattutto date le attuali condizioni di mercato.
Amine Nedjai, CEO di ABO Digital, ha dichiarato: “Questo è un momento importante per lo spazio degli asset digitali. Siamo nel bel mezzo di un “mercato orso”, ma continua a esserci uno sviluppo concreto in presenza di protocolli innovativi. Molti grandi investitori, come i venture capitalist, avranno subito perdite dovute al recente contagio del credito delle criptovalute. Ciò riduce la concentrazione di capitale di crescita disponibile per i progetti di criptovaluta, una diminuzione che ABO Digital contribuirà ad attenuare. Osserviamo uno sviluppo interessante nelle attività borsistiche perché i progetti si basano su una tokenomics più sostenibile, che può fungere da guida nell’adozione e nell’uso pratico di token non fungibili. Ci aspettiamo che la finanza decentralizzata continui a suscitare l’attenzione in questo contesto, dimostrando la sua solidità nell’attuale crisi pur continuando a innovare e a trovare soluzioni pragmatiche, come ad esempio l’accesso alla liquidità per gli staker di Ethereum. La difficile situazione di mercato, unita alle nostre prospettive positive, rende questo momento perfetto per lanciare ABO Digital, consentendo alle entità di questo entusiasmante spazio di reperire i fondi di cui hanno bisogno per prosperare.”
Il lancio tempestivo di ABO Digital si allinea con le aspettative secondo cui lo spazio degli asset digitali uscirà da questa crisi più forte nel prossimo ciclo. Con alcuni importanti attori che hanno dominato il contesto degli investimenti negli ultimi anni, ABO Digital offre un’esperienza nuova e un modo alternativo per finanziare lo sviluppo e l’espansione dei progetti.
Per saperne di più su ABO Digital, visita www.abodigital.io
* Fonte: AETOSWire
Contacts
White Label Strategy
Yousef Batter
Head of PR, +971559356531
[email protected]