Il Committee to Restore Nymox Shareholder Value sfida il CEO di Nymox Averback a pubblicare il rifiuto dell’FDA nel 2022 di archiviare la corrispondenza ricevuta il 10 maggio 2022

CARSON CITY, Nev. e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il Committee to Restore Nymox Shareholder Value, LLC (CRNSV), finalizzato a ripristinare il valore degli azionisti in NYMOX PHARMACEUTICAL CORP (“NYMX-Q”), oggi sfida la Società a pubblicare la lettera Refusal to File (RTF) [Rifiuto di archiviare], di rara emissione, da parte della US Food and Drug Administration (FDA) al fine di ottenere la piena trasparenze e nell’interesse di tutti gli azionisti. Gli investitori saranno quindi in grado di determinare quanto è vicina l’approvazione del prodotto principale della Società nel mercato statunitense di importanza critica allo scopo di trattare l’iperplasia prostatica benigna (BPH), nonché il dichiarato trattamento per il cancro, come annunciato nei recenti comunicati stampa che hanno riciclato vecchie notizie.


CRNSV ritiene che questo sottolineerà il fallimento dell’amministrazione di Nymox nel presentare adeguatamente questi dati all’FDA, che ha formalmente negato di aver esaminato la domanda di nuovo farmaco (New Drug Application, NDA) in una lettera RTF raramente emessa. CRNSV smentirà le recenti dichiarazioni sullo stato di keyman quando verranno letti i risultati.

Chris Riley, uno dei membri fondatori di CRNSV, ha affermato, “Queste velate illazioni e tattiche discutibili, comprese minacce intimidatorie di cause legali per i membri di CRNSV durante le riunioni con i principali azionisti e potenziali collaboratori che hanno dimostrato di avere la capacità e si sono impegnati con pazienza ad affrontare diverse grosse mancanze create dall’amministrazione attuale, rappresentano le azioni di un team dirigente NYMOX costituito da un solo individuo. La leadership è attualmente sottosopra e incapace di funzionare correttamente mentre si stanno esaurendo di nuovo le risorse economiche”.

Informazioni su The Committee to Restore Nymox Shareholder Value, LLC (CRNSV)

CRNSV è stata creata da ex dirigenti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP (“NYMX-Q”) con l’obiettivo di ripristinare il valore degli azionisti in NYMOX (la Società). Impegnati a superare il rapido declino e la volatilità del prezzo delle azioni a seguito della catastrofica decisione di cancellazione dal NASDAQ, CRNSV ha pubblicato lettere di replica a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare la mancanza di leadership della Società, l’incapacità di realizzare il potenziale di risultati utili e promettenti attraverso un rapporto con un’azienda sanitaria molto stimata a livello globale fornitrice di soluzioni farmaceutiche specializzate; con le competenze per aiutare a commercializzare il prodotto per l’iperplasia prostatica benigna (BPH) della Società, e la mancanza di soluzioni o piani di Nymox per il recupero finanziario del valore degli azionisti. Con sede centrale a Carson City, Nevada e uffici a Londra, CRNSV ha la documentazione disponibile su https://www.crnsv.com/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Riley

[email protected]