Riassunto: CSG presenta il rapporto 2024 sullo stato dell’esperienza cliente; piccoli semplici momenti conquistano il pubblico rispetto a percorsi spettacolari

La ricerca prepara il terreno per la nuova stagione della CX, in cui l’offerta e la misurazione del valore sono al centro dell’attenzione e l’intelligenza digitale riveste un ruolo da protagonista. DENVER–(BUSINESS WIRE)–CSG®(NASDAQ: CSGS), società… Continua a leggere

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REPLY: Intel e Concept Reply uniscono le forze per un nuovo utilizzo dell’intelligenza artificiale nella sicurezza dei veicoli a guida autonoma

TORINO, Italia–(BUSINESS WIRE)–Concept Reply, l’azienda del gruppo Reply specializzata nell’innovazione IoT, e Intel realizzano una soluzione, basata sull’intelligenza artificiale, volta ad aumentare la sicurezza e l’efficienza dei veicoli autonomi. La soluzione consente di rilevare con… Continua a leggere

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Dall’impegno all’azione: Mary Kay pubblica una panoramica della partnership trasformativa per promuovere l’imprenditorialità femminile a livello globale

Il rapporto del quarto anniversario del Women’s Entrepreneurship Accelerator ne evidenzia l’impatto nel risolvere le esigenze più critiche delle donne imprenditrici: l’accesso all’istruzione, ai finanziamenti, alle reti e ai mercati e il supporto globale. DALLAS–(BUSINESS… Continua a leggere

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Riassunto: Talkdesk presenta Talkdesk Autopilot, un’esperienza di servizio clienti basata sull’intelligenza artificiale generativa con nuovi casi d’uso self-service per banche e imprese di vendita al dettaglio

L’automazione con l’intelligenza artificiale generativa migliora in misura notevole l’esperienza del cliente nei rapporti quotidiani con banche e imprese di vendita al dettaglio mentre riduce le difficoltà a cui devono far fronte gli addetti al… Continua a leggere

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