VADUZ, Liechtenstein–(BUSINESS WIRE)–Bittrex Global oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione, dopo il raggiungimento di un riuscito accordo con la US Securities and Exchange Commission (SEC) in relazione all’accusa del 17 aprile contro l’azienda per la presunta gestione di una borsa valori non registrata negli Stati Uniti:
Bittrex Global è molto lieta di annunciare, a seguito della presentazione di una richiesta di archiviazione dell’azione della SEC contro di noi nel mese di giugno, di aver ora raggiunto con successo un accordo.
Sin dagli inizi siamo stati ottimisti e desiderosi di collaborare produttivamente con la SEC per illustrare la nostra posizione. Siamo lieti di aver potuto raggiungere un accordo con la SEC e del fatto che le due parti possano evitare l’impegno e i costi di un contenzioso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media
Email: [email protected]