Berkshire Hathaway Specialty Insurance nomina Jean-Francois Leandri come Global Risk Control Officer

BOSTON & PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) ha oggi annunciato che Jean-Francois Leandri è stato promosso nel ruolo di Global Risk Control Officer, facente parte del Chief Underwriting Office di BHSI, riferendo direttamente a Dean LaPierre, Chief Underwriting Officer, Property & Marine, sempre di BHSI.


“Le nostre competenze in ambito di risk engineering sono cruciali per le nostre capacità di valutazione del rischio tecnico quando forniamo coperture assicurative ai nostri clienti”, ha riferito Dean. “La leadership di Jean-Francois garantirà un livello di eccellenza nella funzione di gestione del rischio, aspetto fondamentale per la fornitura sostenibile dei nostri servizi in tutto il mondo”.

Jean-Francois si è unito a BHSI nel 2020 come Risk Engineering Manager in Francia. Con qualifiche in ambito di consulenza sia nel settore Boiler & Machinery e nel settore Fire Prevention, può vantare oltre 25 anni di competenze in ingegneria in ambito molto diversi fra loro, con ruoli diversi svolti in località di tutto il mondo. Rimarrà a svolgere il proprio lavoro a Parigi e può essere contattato al seguente indirizzo email: [email protected].

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (www.bhspecialty.com) offre prodotti assicurativi in molteplici settori: proprietà commerciali, incidenti, responsabilità professionale nel settore sanitario, ambiti esecutivo e professionale, responsabilità nelle transazioni, nei contratti fideiussori, in ambito marino, viaggi e turismo, programmi e iniziative di vario genere, infortuni e salute, assicurazione sanitaria stop loss, assicurazione casa e per multinazionali. I termini effettivi e finali di copertura per le varie linee di prodotti possono variare. Fornisce copertura assicurative per conto del gruppo di società di assicurazione National Indemnity di Berkshire Hathaway, che ha ricevuto i rating di solidità finanziaria A++ da AM Best e AA+ da Standard & Poor’s. Con la sede centrale situata a Boston, Berkshire Hathaway Specialty Insurance dispone anche di uffici ad Atlanta, Boston, Chicago, Columbia, Dallas, Houston, Indianapolis, Irvine, Los Angeles, New York, Plymouth Meeting, San Francisco, San Ramon, Seattle, Stevens Point, Adelaide, Auckland, Barcellona, Brisbane, Bruxelles, Colonia, Dubai, Dublino, Francoforte sul Meno, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Lione, Macao, Madrid, Manchester, Melbourne, Monaco di Baviera, Parigi, Perth, Singapore, Sydney, Toronto e Zurigo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI PER LA STAMPA

JoAnn Lee / +1 617.936.2937