Andersen Global inaugura un’azienda associata nei Caraibi

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global continua ad ampliare la sua presenza nel panorama internazionale con Robley Baynes, azienda partner dal 2020, che diventa un’azienda associata e adotta il nome Andersen. Andersen a Trinidad e Tobago è la prima azienda associata nei Caraibi, introducendo il marchio Andersen nella regione e rafforzando ulteriormente la portata globale dell’organizzazione.

Guidata da Partners Kendell Robley e Mikhail Baynes, Andersen di Trinidad e Tobago collabora da vicino con i clienti per offrire servizi diretti nei settori fiscale, consulenza, corporate e management. Il modello aziendale della società, incentrato sul cliente, assicura qualità, soluzioni integrate e su misura per rispondere alle esigenze globali in continua crescita.

“La nostra azienda ha avuto uno sviluppo eccezionale negli anni e il nostro team lavora con passione per fornire soluzioni di qualità, integrate nel panorama aziendale in costante evoluzione”, hanno affermato Kendell e Mikhail. “Diventando un’azienda associata di Andersen Global, ci impegniamo a guidare la crescita nella regione dei Caraibi e a garantire il successo per i clienti”.

Il Presidente Globale e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz ha aggiunto, “L’apertura di Andersen a Trinidad e Tobago dimostra la forza crescente della nostra organizzazione globale e il nostro impegno per creare una piattaforma integrata”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di aziende associate legalmente distinte e indipendenti che comprendono professionisti in materia fiscale e legale in tutto il mondo. Fondata nel 2013 dall’azienda associata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global oggi si avvale di oltre 18.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 500 sedi attraverso le sue aziende associate e aziende partner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei

Andersen Global

415-764-2700