SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen, l’organizzazione di servizi professionali multidisciplinari indipendenti in più rapida crescita al mondo, ha ampliato le proprie capacità di valutazione e il proprio team mediante l’aggiunta di studi collaboranti in Argentina, Cile, Colombia e Messico. L’annuncio fa seguito al lancio dell’attività di valutazione globale di Andersen e all’aggiunta di capacità di valutazione in Brasile lo scorso anno. Queste aggiunte potenziano la piattaforma in rapida crescita dell’organizzazione nella regione, che vanta già una copertura fiscale e giuridica in oltre 18 paesi dell’America Latina.
Le nuove società che entrano a far parte della piattaforma di Andersen in America Latina includono:
- First Capital Group (Argentina) – Con sede a Buenos Aires, First Capital Group è un team di professionisti della finanza con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni aziendali e finanziarie, compresi i servizi di valutazione.
- Valoriza (Chile) – Con uffici a Santiago e Miami, Valoriza è una società indipendente che fornisce valutazioni accurate e approfondite con particolare attenzione alle valutazioni aziendali e alle fusioni e acquisizioni per il mid-market.
- Valuaciones de Chile (Chile) – Con sede a Santiago, Valuaciones de Chile fornisce servizi di valutazione indipendenti concentrati su immobili, beni, macchinari e attrezzature.
- Confianza (Colombia) – Con sede a Bogotà, Confianza è specializzata nella valutazione di macchinari e attrezzature, offrendo ai clienti dell’America Latina un supporto completo alle loro operazioni finanziarie.
- Giron Valuation Services (Mexico) –Giron Valuation Services (GVS), operativa nell’Estado de México, è un team di professionisti con una vasta esperienza nell’offerta di valutazioni aziendali e servizi di consulenza finanziaria a clienti locali e globali.
“La valutazione è un’area di crescita importante per Andersen, e potete aspettarvi una rapida espansione della nostra attività di valutazione globale in altri mercati chiave in America Latina e nel mondo”, ha dichiarato Mark L. Vorsatz, presidente e CEO globale di Andersen.
“Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di queste società mentre ampliamo la nostra offerta di servizi di valutazione globale in America Latina”, ha aggiunto Sid Luckenbach, amministratore delegato dell’attività di valutazione globale di Andersen. “Queste nuove società rispecchiano fortemente la cultura di Andersen e condividono il nostro impegno per l’indipendenza, la continuità del servizio al cliente, l’amministrazione e l’eccellenza”.
Il team di valutazione globale di Andersen collabora con aziende, fondi, individui con un elevato patrimonio netto e family office per fornire valutazioni di aziende, beni materiali e immateriali e titoli complessi a fini fiscali, di rendicontazione finanziaria e di consulenza sulle transazioni. I clienti di Andersen rappresentano un’ampia gamma di settori con esigenze di valutazione eterogenee in tutto il mondo.
“L’America Latina continua ad essere un mercato appassionante per la nostra crescita”, ha dichiarato Leonardo Mesquita, amministratore delegato di Andersen per l’America Latina. “I nostri clienti chiedono sempre più valutazioni indipendenti in tutta la regione e noi non vediamo l’ora di soddisfare le loro esigenze come un’unica società”.
L’attività di valutazione globale di Andersen è rappresentata più di 25 paesi tra Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Asia.
Informazioni su Andersen :
Andersen Global è un’associazione internazionale di società associate indipendenti e giuridicamente separate, composte da professionisti in ambito fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società membro statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 15.000 professionisti a livello globale e una presenza in oltre 425 località attraverso le aziende associate e le società che collaborano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700