Anche quest’anno Gourmet Selection fa rima con innovazione

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Gourmet Selection, l’esposizione di alimenti pregiati, sarà ancora una volta l’evento a cui partecipare per produttori e distributori di cibi di lusso mentre si apre la stagione 2023 – saranno presenti 350 aziende e brand.


Gourmet Selection rivela un’anteprima non preannunciata di prodotti per buongustai, in mostra il 10 e l’11 settembre a Parigi alla Porte de Versailles:

Les Plantations d’Acapella con il suo raccolto di tè francese – Stand C109

Questo raccolto è il primo per il settore del tè in Francia. Saranno esposti vari tipi di tè: due varietà di tè verde primaverile (La Tramontane e Le Marin), una di tè nero e una di tè bianco entrambe primaverili, una di tè bianco e una di tè verde entrambe autunnali.

Savor & Sens e le sue varietà di senape – Stand F017

Mirando a innovare nel settore della senape, Savor & Sens è impegnata nel creare varietà di senape che aggiungano una consistenza liscia ed eleganza ai vari piatti. Vengono offerti cinque sapori originali: naturale, peperoncino basco, tartufo, pomodori secchi e spezie affumicate, ed erbe miste.

L’Atelier Contal, cucchiai di grano saraceno masticabili per antipasti – Stand A056

L’Atelier Contal ha creato focaccine a forma di cucchiaio, ideali per cene a buffet e per accompagnare il caffè con mini dessert analoghi. Sulla scia del successo ottenuto con i cucchiai di farina di lenticchie verdi, l’azienda ha creato una seconda versione utilizzando il grano saraceno. Dal sapore meno dolce, i cucchiai di grano saraceno masticabili per antipasti mirano a essere gustati in una varietà di occasioni e possono essere riempiti con chicche dolci o piccanti.

Khla, l’azienda di generi alimentari del Mekong e il suo peperone rosso Kampot (indicazione geografica protetta) – Stand F091

Raccolto quando è maturo, il peperone rosso Kampot di Khla viene confezionato sotto forma di granelli che possono essere frantumati ancora freschi con un macinino oppure con un mortaio e un pestello. Khla ha selezionato con attenzione il suo produttore esclusivo del peperone richiedendo la conformità a specifiche rigorose. L’area in cui il peperone cresce e l’impianto in cui viene fatto essiccare e viene preparato si trovano presso la città stessa di Kampot, zona di origine del peperone Kampot, nel Sud della Cambogia.

Elixia con la sua limonata biologica ai fiori di lavanda – Stand D066

Con acqua dal massiccio del Giura, sciroppo di agave, acque floreali ed estratti di piante biologici: fin dal 1856 Elixia non ha più modificato questa ricetta e produce la limonata in una varietà di sapori, tutti stupefacenti e autentici in ugual misura. Ora il sapore dei fiori di lavanda è stato aggiunto alle varietà di limonata biologica.

Il badge può già essere ordinato su Gourmet Selection

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni

Referente per i media internazionali: [email protected]